La recensione che trovate, nuova di zecca, nell'apposita pagina è solo una scusa per poter marcare l'aggiornamento e potervi presentare il trionfale ritorno (o l'incredibile novità, per quelli che non li conoscono) dei CoMike.

Non mi sembrate granché impressionati.

Filistei!

Cosa sonoi CoMike? Presto detto: sono la vetta del fumetto minimalista surreale cinofilo, l'apoteosi del nonsense criptico quadrupede e la strip più letta nei canili di tutto il mondo (eccetto il Portogallo). Non ci avete capito nulla? Appunto. Cliccate sull'apposita icona, dunque, e godetevi il primo assaggio dei comicissimi CoMike! Non somministrare agli interisti sotto i diciotto anni. Non macchiano, non traspirano, non necessitano di risciacquo. Garantiti tre anni o fino alla prossima eclisse lunare. Innocui se usati secondo le istruzioni.

Abe Z.

PS: non vi foste accorti, siamo in piena guerra. A tutt'oggi, dopo 15 giorni di combattimenti, risulta da fonti attendibili che:
- Tarek Aziz è fuggito, è morto, e poi è di nuovo fuggito
- le truppe della coalizione hanno passato la stessa linea rossa tre volte in tre giorni
- sono stati uccisi ventuno generali, sei capi di stato maggiore, sedici figli di Saddam e quattro Saddam
- sono state prese otto città di cui tre sono Bassora
- il Giappone presumibilmente appoggia e foraggia il terrorismo del regime di Saddam, perché la parola "kamikaze" è giapponese
- le vittime civili ammontano a dodici, di cui tre sono turisti e uno, probabilmente, è Saddam

Una Recensione (o se preferite una Stroncatura) e il trionfale riorno dei CoMike


Fantastici 4
Il Destino di Kakugo


Continuity - parte I


Calvin & Hobbes
Il Mercenario
Sherlock Holmes


CyberSix
CoMike
TRASH!
Diffusion of Confusion


30 Settembre 2002



Il design del sito è ©2001 di Matteo Scarabelli. I contenuti del sito sono © dei singoli autori. Eventuali opinioni espresse dai singoli autori non sono necessariamente condivise dai manutentori del sito.

Le immagini, testi, personaggi e loro caratteristiche distintive tratti da fumetti, film o quant'altro sono © e TM degli aventi diritto, e sono utilizzate a corredo di commenti e recensioni entro i limiti del "fair use".

BLAM! è ospitato da Aruba, e si avvale di servizi forniti da FreeForumZone, HTMLGear e TheCounter.Com.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci