Poche Parole:

C'era una volta Mike. Poi vennero i CoMike. Poi ci si dimenticò dei CoMike. Poi ci si accorse che ci si era dimenticati dei CoMike. Poi venne l'ispirazione: se lo fa la [nota casa editrice italiana], perché noi no?

Perciò, eccoli qui: nello splendore delle ristampe a due a due con una copertina nuova e un po' di cazzate extra (proprio come fa la [piccoli prodotti da forno imbottiti con salumi, formaggi o altro]), ritornano i CoMike, in otto numeri quindicinali della testata virtuale CoMike Collection che riprenderanno il materiale della stagione passata - poi, appena avremo a disposizione il nuovo materiale, riprenderà la pubblicazione della nuova serie regolare di CoMike (come vedete, stiamo vergognosamente copiando alcune linee editoriali della [piacciono tanto a Poldo]).

Esattamente come ha fatto la [storiche figurine di calcio], nel primo numero di CoMike Collection ristamperemo i primi due episodi e le ormai introvabili Origini. Per premiare la fedeltà di chi ci segue da anni metteremo a disposizione dei lettori il nostro speciale borsino arretrati, aggiornato in tempo reale, con le quotazioni degli introvabilissimi originali (nel caso qualcuno volesse venderli o -pazzo!- comprarli). In più, tante vecchie e nuove iniziative, dalle schede dei personaggi alla serie irregolare CineMike di cortometraggi animati. Restate sintonizzati, e in bocca al cagnaccio!

Come sapete, alla Collection si affianca il quindicinale "CoMike Magazine", contenente la nuova strepitante serie dei COMIKE! e qualche altra cazzata



CoMike Collection

Piano dell'Opera
=1= - =2= - =3= - =4=
=5= - =6= - =7= - =8=


CoMike Magazine

=1= - =2=
-=| CoMike Magazine 3: 29 Maggio |=-

CineMike

Ep. 00 == CoMike Trailer

Appendici

= Borsino Arretrati =
= Schede dei Personaggi =

CoMike, i personaggi e le loro caratteristiche distintive sono ©2001 by Michael Tammaro.
CineMike e CoMike Special sono di Matteo Scarabelli su licenza del detentore dei copyright.
I contenuti redazionali sono a cura di Matteo Scarabelli e Tommy Caretti.
Il design è ©2003 by Matteo Scarabelli & Michael Tammaro.
Riproduzione e diffusione sotto qualsiasi foma sono espressamente vietate salvo espressa autorizzazione del detentore dei copyright.