Per ogni comunicazione o commento, scrivete al nostro indirizzo.

Se volete mettere un link a BLAM! dal vostro sito, fateci sapere qualcosa e, in ogni caso, dirigete il link alla pagina principale, non direttamente alle pagine interne. Se vi serve un banner, servitevi pure:



128 x 60


256 x 60


384 x 60

REDAZIONE

Tommy "Frank Castle" Caretti

Matteo "Abe Zapruder" Scarabelli

COLLABORATORI

Francesco "MiticoBaro" Barilli

"Blind" Ben Bedusa

Daniele "Fosforo" Cerboneschi

Andrea "Spider Jerusalem" Martin

Miles "Noh-Varr" Nerini

"Puccio"

Leonardo "Tuta" Raveggi

Domenico "Snow" Viola

La lista dei collaboratori è in perpetuo aggiornamento, non speditemi minacce di morte se per caso ancora non vedete il vostro nome :-) - Abe

Queste le ultime notizie sul nostro staff - per quelli di voi che ancora non sono sazi di verità

Lenardo "Tuta" Raveggi è stato ritrovato cadavere nel suo appartamento. Si è presumibilmente tolto la vita ingoiando una boccetta di Proloid - l'autopsia non ha potuto confermare questa supposizione. Ha lasciato due biglietti, entrambi dattiloscritti e non firmati.

Daniele "Fosforo" Cerboneschi non è stato abbattuto da due colpi di fucile, come in un primo tempo si è temuto. Un caso di omonimia, probabilmente.

Miles "Noh-Varr" Nerini è stato visto l'ultima volta in compagnia di tale Pierre "Big Pete" Bondurant, estorsore e uomo di mafia ben noto all'FBI. Il suo appartamento è andato a fuoco "per un cortocircuito".

"Blind" Ben Bedusa è rimasto coinvolto nello sbarco a Playa Giròn - fonti interne al regime castrista negano la sua incarcerazione nelle prigioni cubane. Non si hanno sue notizie.
Aggiornamento - Una mail anonima firmata "Il Quarto Tiratore Solitario" riferisce di aver visto un UFO atterrare nei pressi di un crop circle. Sette individui identici a Blind Ben ne sarebbero scesi, insieme a quattro sosia di Mel Gibson. Non abbiamo motivi per ritenere fondata questa segnalazione, ma rimarremo in ascolto.

"Puccio" è stato finalmente identificato come Sam "Mo" / "Momo" / "Moonie" Giancana. Le autorità federali ovviamente negano, come negano l'esistenza della sua casella postale (pagata coi fondi della CIA). La versione ufficiale: "Puccio è un nickname di comodo dietro cui si alternavano gli altri nostri collaboratori".

In recenti vicende giudiziarie, più testimoni hanno ammesso sotto giuramento che Domenico "Snow" Viola è stato sotto contratto come agente della CIA. Le fonti ufficiali dicono che è deceduto "per cause naturali". È stato negato il permesso per l'autopsia.

Andrea "Spider Jerusalem" Martin è morto in un incidente in piena notte in un tratto di strada percorso solo dalla sua auto - i medici riferiscono che "era in uno strano stato di shock al momento della morte".

La scomparsa di Francesco "MiticoBaro" Barilli è stata denunciata dalla moglie. I suoi ultimi movimenti bancari registrano un bonifico di 60.000 Euro su un conto cifrato alle Barbados e l'acquisto di un biglietto di prima classe per Varadero. Le nostre fonti vicine a Castro si ostinano a non commentare.
Aggiornamento - Riceviamo una cartolina da Varadero col seguente messaggio: "Qui tutto bene - tra un daiquiri e l'altro vedrò di farvi avere qualche articolo - ¡que viva la revolución!"

Tutto questo non ferma il nostro lavoro. Continueremo ad aggiornare, e continueremo a cercare i veri responsabili del complotto. "Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi", eccetera.

Il design del sito è ©2001 di Matteo Scarabelli. I contenuti del sito sono © dei singoli autori. Eventuali opinioni espresse dai singoli autori non sono necessariamente condivise dai manutentori del sito.

Le immagini, testi, personaggi e loro caratteristiche distintive tratti da fumetti, film o quant'altro sono © e TM degli aventi diritto, e sono utilizzate a corredo di commenti e recensioni entro i limiti del "fair use".

Questo sito non è periodico e non è un sito di informazione.


Hai perso la barra di navigazione? Clicca qui!